AEW/WWE: Paul Heyman scettico sul futuro di CM Punk

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Cm Punk ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling alcuni mesi fa ad AEW Rampage: The First Dance. Tony Schiavone lo considera il più grande debutto/ritorno nella storia del wrestling professionistico. CM Punk è diventato uno dei pilastri della AEW e ha già affrontato stelle del calibro di Darby Allin, Eddie Kingston e Wardlow.

Ora CM Punk sta attraversando una divertente faida con MJF, eppure per alcuni fan CM Punk finora avrebbe mostrato di essere poco brillante e sentono che il lottatore di Chicago non è più al livello di una volta.

Mentre parlava al The Masked Man Show. Paul Heyman ha parlato del ritorno di CM Punk al wrestling professionistico. Heyman ha accennato al fatto che CM Punk in AEW starebbe solo cavalcando un’ondata di nostalgia.

“Cosa succederà tra un anno? Come si sentirà? In che modo il pubblico lo guarderà e lo accetterà tra un anno? Se riesce a continuare a guidare se stesso per essere un personaggio progressivo, avvincente e avvincente all’avanguardia che si presenta in un modo diverso da come chiunque altro può presentare se stesso, allora sarà un personaggio affascinante da guardare. Se non può, allora sarà qualcuno che è tornato, ha cavalcato un’ondata di nostalgia ma non è progredito”.

CM Punk affronterà MJF a Dynamite la prossima settimana a Chicago. Resta da vedere se riuscirà a sconfiggere “The Salt Of The Earth” oppure no.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,