AEW/WWE: Tony Khan è pronto al testa a testa tra Rampage e Smackdown

AEW Rampage sta preparando una puntata molto interessante, perché questa settimana dovrà competere contro Smackdown, anche se solo per mezz’ora. Tony Khan a My Mom’s Basement ha dichiaratodi non essere molto preoccupato per questa piccola battaglia degli ascolti.

È la seconda volta che decidono di confrontarsi con noi. Sono contento che i fan possano guadare tutto questo wrestling, e qualunque cosa tu voglia guardare, devi guardarla. Chiaramente sarò contento se i fan vorranno seguire la AEW. Come detto è la seconda volta che ci confrontiamo con la WWE. La prima volta la AEW ha avuto facilmente la meglio contro NXT. La guerra degli ascolti del mercoledì sera è andata bene per noi. Venerdì ci sarà un testa a testa di mezz’ora che è una novità. Dobbiamo ricordare che Smackdown è uno show che ha già un pubblico enorme di persone che lo segue, essendo uno show ormai solido e consolidato. Vedremo che cosa succederà. Non posso dire come andrà posso solo dire che Rampage c’è la metterà davvero tutta”.

Vedremo come andrà questo testa a testa di 30 minuti tra Rampage e Smackdown, e ricordiamo che per l’occasione la WWE ha annunciato che in quei 30 minuti Smackdown sarà “commercial free”, ovvero non sarà interrotto da spot pubblicitari.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi