AEW/WWE: Tony Khan sull’ultima puntata di Raw: “Faceva schifo”

L’AEW sta ancora una volta rendendo il sabato sera la sede temporanea del loro programma di punta. Come è successo in precedenza con la copertura dell’NBA di TNT, le prossime due puntate di AEW Dynamite sono state spostate nel fine settimana a causa dell’inizio della stagione NHL. Tony Khan ne ha parlato con Robbie Fox di Barstool Sports:

“Fa schifo non esserci il mercoledì sera, questa settimana soprattutto ad essere onesti. Siamo in un momento d’oro in cui siamo lo show di wrestling numero in America grazie ai nostri fan. Anche se non ci saremo il mercoledì nelle prossime due settimane, ciò ci consente di realizzare grandi eventi nel fine settimana. Facciamo Friday Night Rampage ogni settimana su TNT, ma questa settimana faremo Friday Night Rampage e Saturday Night Dynamite.“

Dynamite è il fiore all’occhiello dell’AEW, ma la giovane promozione ha aggiunto un secondo programma settimanale al proprio arsenale. AEW Rampage va in onda il venerdì sera da agosto, subito dopo la fine di WWE SmackDown:

Abbiamo davvero permesso agli spettacoli di coesistere. Ho messo il mio spettacolo consapevolmente dopo SmackDown, sapendo che c’è un pubblico enorme che guarda quello show e molte di quelle persone guarderanno Rampage. È stato un grande successo per TNT. Abbiamo avuto notti in cui eravamo i numeri uno. Siamo stati tra i primi 10, i primi 20 costantemente. Voglio che i fan possano guardare tutto il wrestling. Molte persone hanno scelto di guardare l’AEW perché è lo spettacolo migliore“.

Questa settimana vedrà finalmente i due show scontrarsi. SmackDown andrà in onda su FS1 senza pubblicità, il che significa che andrà testa a testa con Rampage per mezz’ora. Questa non è la prima volta che la programmazione della WWE e della AEW va in onda nella stessa fascia oraria. Khan ha ricordato che l’ultima volta che le due promozioni si sono scontrate, non ha funzionato per la WWE

È la seconda volta che scelgono di mettere il loro show testa a testa con il mio. L’ultima volta che l’hanno fatto, AEW ha costantemente fatto numeri migliori di NXT e abbiamo vinto quella guerra. AEW è ora lo spettacolo del mercoledì sera. Voglio che Rampage diventi grande quanto Dynamite nel tempo. Vedremo cosa succederà. Non sto dicendo con certezza che vinceremo, forse le probabilità sono contro di noi, ma faremo uno spettacolo migliore. Lo so. Se non mi credete, guardate la puntata di Raw di questa settimana, faceva schifo.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi