Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato, a Extreme Rules Daniel Cormier sarà l’arbitro speciale del Pit Fight Match tra Seth Rollins e Riddle e, proprio come qualche anno fa, negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un suo possibile arrivo in WWE come Superstar, magari per affrontare Brock Lesnar, proprio come fece in UFC.
La risposta di Daniel
Cormier è stato recentemente intervistato da ESPN e ha parlato proprio della possibilità di salire sul ring con la bestia.
“Non ho sentito nulla a riguardo. Mi fa piacere che la gente si ricordi e che parli di quando dovevamo affrontarci nell’ottagono, è una cosa positiva. Anche per questo affrontarlo in WWE avrebbe senso. Come sapete però, non è detto che una cosa che ha senso debba accadere per forza. Quindi posso dire che al momento un match tra me e Brock Lesnar non è in programma”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.