Aggiornamenti su Rey Mysterio dopo l’infortunio a Raw
Rey Mysterio è tornato sul ring solo da qualche settimana, in seguito all’infortunio alla spalle che lo ha bloccato lo scorso Aprile, impedendogli di prendere parte a WrestleMania 41. Durante l’ultima puntata di Raw, però, è calato il quando l’arbitro ha lanciato il segnale dell’infortunio dopo il match appena perso contro Austin Theory: il messicano è parso molto dolorante mentre si teneva il braccio ed è stato valutato dallo staff medico già durante la puntata.
Sospiro di sollievo per Rey Mysterio
Per fortuna, però, pare che l’allarme sia già rientrato. Ieri sera, infatti, Dave Meltzer ha riportato che non dovrebbe essere nulla di serio e che, per fortuna, dall’interno della WWE fanno capire che non ci siano infortuni da segnalare. Ad oggi, quindi, Rey Mysterio dovrebbe partecipare senza problemi al Royal Rumble Match di questo sabato.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM