Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H ha assunto la carica di capo del team creativo della WWE di recente e ciò ha creato un dibattito sulla possibilità che la federazione di wrestling numero uno al mondo crei delle partnership di lavoro con federazioni di wrestling della scena indipendente. Sono circolate alcune voci secondo cui la WWE avrebbe stretto una collaborazione con la Game Changer Wrestling, tuttavia la WWE non sta confermando né smentendo le notizie.
Collaborazione tra WWE e GCW? Arrivano novità
Sean Sapp di Fightful ha riferito che la WWE è favorevole al passaparola che si sta creando. Le voci sono state alimentate dopo che il pilastro della GCW, Joey Janela, ha chiesto alle persone di sintonizzarsi in TV per Raw e SmackDown la scorsa settimana.
La WWE ha dichiarato che annuncerà i suoi piani di streaming il 1° novembre e che per ora sono contenti che qualcuno dica di guardare Monday Night Raw.
Joey Janela ha semplicemente detto che non poteva dire nulla al riguardo quando gli è stato chiesto e al momento non c’è alcuna indicazione che le due parti stiano effettivamente lavorando insieme.
Intanto, Janela ieri su Twitter ha pubblicizzato l’episodio di Raw di questa notte:
https://twitter.com/JANELABABY/status/1584337646347685888
”Domani è lunedì ed è il mio giorno preferito della settimana, sapete perché?”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it