AJ Lee ritorna a Raw, lotterà ad Elimination Chamber

AJ Lee

La WWE si impegna al massimo ogni volta che inizia la Road to WrestleMania ed infatti AJ Lee è tornata in azione. L’episodio del 9 febbraio di Raw si è svolto al Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, Ohio. Lo show è iniziato con la presentazione di alcune Superstar che avrebbero fatto parte dello show e Lee ha scioccato tutti apparendo accanto a suo marito.

Becky Lynch si stava dirigendo sul ring per il suo promo di apertura, si è fermata quando ha visto AJ e ha avuto un piccolo sussulto. Non era contenta che l’ex Divas Champion si fosse presentata.

AJ Lee avrà un’opportunità per il titolo Intercontinentale femminile

The Man ha preso il microfono per il promo di apertura ed era furiosa per la presenza di AJ Lee. Non è riuscita a dire molto prima che partisse la musica di quest’ultima, che è andata saltellando verso il ring. La battaglia al microfono è iniziata con AJ Lee che ha dichiarato di voler supportare Maxxine Dupri nel suo match di questa notte. Becky ha poi paragonato AJ a un piccolo chihuahua, ma lei ha risposto che non ha fatto altro se non batterla a WarGames e WrestlePalooza.

Allora Lynch ha offerto un incontro a Lee ad Elimination Chamber e il match è stato ufficializzato. AJ Lee è riuscita a farlo diventare un match per il titolo anche se ‘irlandese inizialmente non voleva mettere in palio la cintura.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,