AJ Lee saluta la WWE dopo WrestleMania 42

AJ Lee

AJ Lee sembra aver concluso il suo ultimo stint in WWE, ma ha messo subito in chiaro che questa non sarà l’ultima volta che i fan la vedranno calcare un ring.

Dopo il suo ritorno di alto profilo nella nuova era della federazione, la “Black Widow” era riapparsa in occasione dell’accordo con ESPN, tornando a lottare a WrestlePalooza insieme a suo marito CM Punk. La sua apparizione più recente è avvenuta a WrestleMania 42, dove ha condiviso il ring con Becky Lynch.

Lee ha affidato a Instagram un lungo messaggio di ringraziamento rivolto a diverse Superstar e membri dello staff, lasciando intendere che questo capitolo del suo ritorno si è ufficialmente chiuso. Riflettendo sul lavoro svolto con Lynch, ha speso parole di grande stima per la sua storica rivale.

“Rebecca (Becky Lynch), sei altruista, divertente e una gioia pura con cui confrontarsi. Grazie per esserti presa cura della mia incolumità sul ring e per avermi reso un’atleta migliore.”

La rinascita della passione e il tributo a “Pam”

AJ Lee ha proseguito ringraziando chi l’ha aiutata in questo percorso, sottolineando come l’esperienza abbia riacceso in lei l’amore per il wrestling, sopito dopo anni di assenza dalle scene.

“Carla e Aoife, mi sono innamorata di nuovo del wrestling vedendolo attraverso i vostri occhi. Sono così orgogliosa di essere stata una piccola parte del vostro viaggio.”

Un ringraziamento speciale è andato anche agli allenatori e a tutto lo spogliatoio femminile, con una menzione particolare per Bayley (Pam), definita un punto di riferimento fondamentale per il suo ritorno.

“Pam, sei la GOAT indiscussa. Grazie per aver fatto di tutto per aiutarmi ad allenarmi, per aver reso ogni show così maledettamente divertente e per aver guarito il mio cuore stanco.”

Una promessa alla “AJ Leegion”

La parte più significativa del suo messaggio è stata dedicata direttamente ai suoi fan. Sebbene le sue parole suggeriscano la fine di questo run, il finale lascia presagire un nuovo capitolo in futuro.

“Alla mia AJ Leegion: la mia entrata a WrestleMania è stata una lettera d’amore per voi e per ogni ragazza che diventerà la supereroina di se stessa… La vostra passione mi ha spinto a tornare. Rimanete strani, a presto.”

Quell’ultima frase, “See you soon”, suggerisce con forza che, sebbene questa fase sia terminata, AJ Lee tiene la porta spalancata per un ulteriore ritorno in WWE nel prossimo futuro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,