AJ Styles a Raw, ecco i piani della WWE

AJ Styles

Nonostante abbia lasciato la porta aperta ad un eventuale ritorno sul ring in futuro, AJ Styles è da considerarsi a tutti gli effetti una Superstar ritirata e quello con Gunther alla Royal Rumble dovrebbe rimanere l’ultimo della sua carriera. Dopo averlo salutato in Arabia Saudita, il WWE Universe avrà l’opportunità di omaggiarlo ad Atlanta nella prossima puntata di Raw, come annunciato dalla compagnia durante l’ultimo episodio.

La WWE ha interessanti piani per l’omaggio ad AJ Styles del prossimo Raw

F4WOnline si è informato e ha rivelato alcuni dettagli sul ritorno a Raw di AJ Styles. Innanzitutto, saranno coinvolte molte altre Superstar e tanti talenti di SmackDown arriveranno ad Atlanta per omaggiarlo. Non c’è da aspettarsi quindi un’apparizione fugace o un semplice promo nel ring ma un vero e proprio tributo nella città dove ha mosso i primi passi.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,