AJ Styles attualmente, assieme ad Omos, detiene i Raw Tag Team Championship. Tuttavia, un fan su Twitter si è lamentato della gestione che la WWE sta riservando nell’ultimo periodo ad AJ.
Styles, però, ha risposto a questo fan dicendo che lui ormai è stato già consacrato, in WWE adesso è il momento di lanciare nuovi performer. Per scoprirne di più, vi proponiamo il tweet del Phenomenal One:
I appreciate how I was used. I was made into a star. Now it’s my time to be what is needed and in the process make other stars. My time will come. https://t.co/jYEAUeGmb6
— AJ Styles (@AJStylesOrg) July 8, 2021
”Apprezzo come mi hanno utilizzato. Sono stato trasformato in una star. Ora è il momento di essere ciò di cui ho bisogno e nel frattempo di creare altre star. Verrà la mia ora”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.