Durante la sua ultima diretta su Twitch AJ Styles ha rivelato che agli esordi avrebbe voluto intraprendere la carriera di lottatore MMA, se lo sport ai tempi fosse stato popolare come oggi.
Parlando dei giovani talenti che ci provano in MMA, Styles ha detto che iniziano ad allenarsi appena finita la scuola. Avendo quindi un vantaggio maggiore rispetto ad altri, poiché hanno alle spalle un allenamento più duraturo.
“Se le MMA fossero state popolari come oggi, sarei stato come uno di quei ragazzi che finiscono la scuola e iniziano ad allenarsi subito nelle arti marziali miste, imparando e praticando tutto ciò che c’è da fare. Senza dubbio. Ma stiamo parlando di ragazzi che oggigiorno, come ho detto, ci si buttano appena finiscono la scuola superiore, se non prima. Perciò hanno un vantaggio su tutti. Si allenano già da un po'”.
AJ Styles usa il suo stream anche per rivolgersi ai suoi giovani fan che vorrebbero iniziare una carriera nel pro wrestling. Condividendo importanti consigli, AJ ha detto:
“Non potete avere paura degli infortuni, paura di farvi male. Gli infortuni e le ferite ci sono, ovviamente. Vi farete male. Prenderete la spinta sulle corde, se già non l’avete fatto, e penserete ‘Oh mio Dio!’. Mi ricordo di aver reagito proprio così, chiedendomi come mai facessero così male”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.