lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsAJ Styles: "Certo che affronterei The Rock, ma ad una condizione…"

AJ Styles: “Certo che affronterei The Rock, ma ad una condizione…”

Di recente, a Backlash in Francia, AJ Styles è tornato a lottare nella zona main event della card, affrontando Cody Rhodes. Il fenomenale ha una carriera ultraventennale di tutto rispetto nel mondo del wrestling, ma lascia le porte aperte a contese di alto spicco.

The Rock vs. AJ Styles? Sì, ma ad una condizione…

Il recente coinvolgimento di The Rock in WWE ha portato ad una edizione di WrestleMania che non dimenticheremo mai. E in un intervista a Sport Illustrated, ad AJ Styles è stato chiesto se avrebbe piacere nel lottare contro il People’s Champion. Ma il Phenomenal One pone una condizione.

“Certo che sarei interessato, ma solo se The Rock diventasse un babyface. Non sono interessato ad essere un heel mediocre. Vorrei portare tutto questo su un altro livello.”

Stando a varie indiscrezioni è previsto che The Rock faccia un altro match nel 2024, ma attualmente la sua rotta sembra essere indirizzata verso Cody Rhodes. Chissà se ci sarà un po’ di spazio per AJ Styles nel prossimo futuro.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI