Dopo essere tornato sul ring dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo per mesi ed essere stato draftato a SmackDown insieme all’OC, AJ Styles si è guadagnato l’opportunità di lottare per il nuovo World Heavyweight Championship a Night of Champions contro Seth Rollins. Data l’età avanzata, potrebbe essere una delle sue ultime opportunità di conquistare qualcosa di importante prima che la sua carriera volga al termine.
AJ Styles sogna di ritirarsi contro una Superstar
AJ Styles è stato recentemente intervistato da Inside the Ropes e ha parlato anche del suo ritiro, ammettendo di avere un dream match in mente ma non rivelando il nome:
“C’è una Superstar contro cui vorrei ritirarmi, succederà? Non lo so. Non so chi potrebbe essere, ho un avversario in mente che mi piacerebbe affrontare ma non so cosa succederà”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.