AJ Styles si è consolidato come uno dei migliori wrestler al mondo anche con il suo arrivo in WWE. Ha avuto grandi match con diversi grandi nomi della compagnia, ma forse la sua più grande faida è stata con John Cena. AJ Styles ha recentemente parlato a WWE The Bump del suo match contro Cena alla Royal Rumble 2017. Styles ha messo in palio il suo titolo WWE in quell’incontro, durato ben 24 minuti, in cui entrambi i wrestler hanno dato il massimo per vincere il match. Alla fine, John ha trionfato, ma Styles ha detto che nessuno dei due ha mai lasciato il ring per l’intera durata del match, un fatto di cui è orgoglioso. Styles ha anche detto che è stato il miglior match che abbia mai avuto:
”Penso che quel match con John Cena, tra tutti i match che ho avuto, è stato il migliore. Molte persone non lo sanno, ma non abbiamo mai lasciato il ring in quell’incontro. Non siamo mai usciti dal ring, era tutto sul ring, cosa di cui non si sente parlare in questi giorni. Sono davvero orgoglioso di quel match”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it