AJ Styles recentemente sta rilasciando molte dichiarazioni, ha rivelato la sua antipatia per Paul Heyman e ha anche attaccato CM Punk. Nel suo stream di Twitch, il campione Intercontinentale ha anche parlato della possibilità di unirsi all’AEW in futuro, non chiudendo la porta:
“Per quanto riguarda l’AEW, mai dire mai, giusto? Ma, penso che una volta che la mia carriera sia finita, spero di lavorare per la WWE in qualche modo. Cosa farei? Mi piacerebbe essere un reclutatore, andare a cercare alcuni ragazzi, penso che sarebbe divertente. Non ho problemi ad andare nelle indie. Molti dei miei amici sono lì, ragazzi che amo, ma so cosa sto facendo in WWE. So cosa mi viene chiesto e mi piace. Cambiare sempre, ma qualche cambiamento può fare schifo. Sai come una cosa è fatta e l’altra non vale la seccatura. Non ho bisogno, almeno adesso, di andare altrove, quindi, perché dovrei? Ma, di nuovo, mai dire mai.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it