WWE: AJ Styles parla della Royal Rumble e di Cena

Recentemente sul podcast di wrestling di Sam Roberts, AJ Styles ha parlato della voce rumorosa su un possibile match contro Shawn Michaels alla Royal Rumble, di quanto ha appreso da John Cena e di altre cose.

Sulle possibili voci che lo vedevano in un match contro Shawn Michaels alla Royal Rumble di quest’anno, lui aveva chiesto direttamente alla WWE se fossero vere tali voci. AJ suggeriva che HBK non poteva essere acquistato. Nella visione “The Phenomenal One”, Michaels ha fatto la decisione giusta per se stesso.
“Sono contento che qualcuno gli abbia chiesto perché l’ho fatto e sinceramente lo rispetto tanto come uomo perché quando ha detto che è andato in pensione, lo ha effettivamente fatto. Non è tornato. E anche io ho detto: “Beh, i soldi fanno gola, vero?” Non a Shawn Michaels, è un uomo di parola e alla fine del giorno tutto quello che hai è la tua parola “.

Styles ha aggiunto: “Davvero non fa nulla, è stato assolutamente al 100% corretto e ha fatto la decisione giusta”.

Secondo Styles, ha imparato il 90% delle cose della WWE da Cena.

“Ho imparato molto da lui, sono solo le piccole cose che fa”. Styles ha continuato, “la gente non gradirà questo, ma ti sto dicendo sinceramente che il 90% delle cose che ho imparato le ho apprese da John Cena. È stato in grado di rimanere per più di 10 anni e ha fatto quello che ha fatto nella sua carriera “.

Secondo Styles, Cena non seppellisce i talenti, ma piuttosto l’onore è nei ragazzi che vanno contro Cena per continuare a migliorarsi.

“Non credo che sia vero: è su di te, dipende tutto dal talento. Se riesci a continuare a fare le stesse cose dopo il conflitto con Cena, allora sarai apprezzato.”

 

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.