martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAJ Styles: "Shane McMahon dovrebbe essere a capo di Raw"

AJ Styles: “Shane McMahon dovrebbe essere a capo di Raw”

Secondo AJ Styles non c’è nessuno migliore di Shane McMahon nel supervisionare la direzione creativa di Raw. Secondo Sportskeeda, ad agosto scorso, Vince McMahon stava considerando un grande cambiamento nello show rosso, con Shane al posto di Bruce Prichard come capo del processo creativo di Raw.

Vince McMahon aveva assunto Paul Heyman ed Eric Bischoff come direttori esecutivi di Raw e SmackDown a luglio 2019. Bischoff ha lasciato la WWE ad ottobre del medesimo anno, mentre Heyman alla fine di giugno 2020, lasciando Prichard al comando di entrambi gli show.

Su Twitch AJ Styles ha parlato di come Shane sarebbe la persona giusta per prendere il posto di Prichard a Raw:

“Se c’è qualcuno che può farlo, quel qualcuno è Shane McMahon. C’è anche Triple H, ma lui è impegnato con NXT. Se lo facessero, sarebbe ottimo per Raw. C’è tanto che bolle in pentola e non lo si può capire pienamente fino a quando non ci si trova in mezzo. Non è facile.”

Vince McMahon hired Paul Heyman and Eric Bischoff as the Executive Directors of RAW and SmackDown, respectively, in July 2019. However, Bischoff departed WWE in October 2019, and Heyman’s spell in charge of RAW ended in June 2020, leaving Prichard to run both shows.

Styles ha aggiunto che ha adorato lavorare con Shane McMahon a Wrestlemania 33 nel 2017, e che pensa che Prichard abbia troppe responsabilità come capo dipartimento di due show settimanali.

“Di nuovo, se le voci sono vere e vogliono togliere un po’ di doveri a Bruce Prichard, penso sia la cosa migliore. E’ troppo lavoro per una sola persona.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI