L’attuale WWE Championship, AJ Styles, è diventato nel corso degli anni un punto fondamentale nel roster di SmackDown: il fenomenale ha esordito in WWE nella Royal Romble 2016, per poi passare a Raw e adesso essere, dunque, parte principale di SmackDown. Domenica prossima, in occasione di Hell in a Cell, difenderà il suo titolo con Samoa Joe e cercheremo di capire se potrà finalmente porre fine a questa faida strettamente personale.
Il fenomenale, ai microfoni di Amarillo.com, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sia sulla sua prossima sfida che sui vari Raw e SmackDown. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
“Mi aspetto di intrattenere al meglio dalle mie capacità. Questo è quello che mi aspetto di fare. Penso che tutti noi facciamo un ottimo lavoro su SmackDown. Penso che abbiamo il miglior roster in WWE. È intoccabile sopratutto quando si tratta di talento in ring. Penso che i fan apprezzeranno questo”
“È stato diverso nel modo in cui lo stiamo facendo ora rispetto al modo in cui lo abbiamo fatto prima. È diventato molto più personale di qualsiasi altra volta. Hai sempre intenzione di colpire duramente Samoa Joe e lo stesso AJ Styles che hai nel corso degli anni. È sempre una ricetta per un buon match”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.