Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
AJ Styles è considerato uno dei migliori wrestler professionisti di sempre, sia dai fan che dai wrestler. Nonostante i suoi 44 anni, AJ continua a essere decisivo in WWE, e di recente ha rivelato che Triple H è stato determinante nel suo arrivo in WWE.
Dopo aver debuttato alla Royal Rumble del 2016, AJ Styles ha preso parte a grandissime rivalità con grandi nomi dal calibro di Randy Orton, John Cena, Roman Reigns, vincendo due volte il titolo WWE. Il suo viaggio per arrivare in WWE è stato sicuramente lungo e arduo.
Di recente Triple H ha annunciato il suo ritiro dal wrestling professionistico, dopo aver subito un intervento cardiaco che gli è quasi costato la vita. Parlando con Nick Hausman, AJ Styles ha riflettuto sul ritiro di Triple H, rivelando di essersi unito alla WWE proprio grazie a Triple H.
“Sì, Triple H era qui e sono felice di vederlo di nuovo. Sono grato a lui e quando penso al suo ritiro mi sento onorato, perchè penso che ora sono qui proprio grazie a lui. Perché è stato lui a chiamarmi, e per me è stato grandioso”.
AJ Styles ha anche rivelato in precedenza come è riuscito a convincere Vince McMahon a considerarlo una top star. Triple H ha aiutato numerose star ad emergere durante il suo periodo ad NXT e AJ Styles è solo uno dei tanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.