AJ Styles sta scegliendo i suoi ultimi avversari

AJ Styles

AJ Styles si sta preparando a concludere la sua leggendaria carriera e, secondo Triple H, sta facendo molta attenzione a chi salirà sul ring con lui prima di ritirarsi. Parlando a Unsportsmanlike di ESPN, Paul Levesque ha confermato che il 2026 sarà l’ultimo anno di AJ sul ring.

AJ Styles sta lavorando al suo ritiro a stretto contatto con Triple H

AJ Styles non se ne andrà senza aver spuntato alcuni nomi dalla sua lista dei sogni e Triple H ha rivelato che il lottatore sta lavorando attivamente dietro le quinte ogni settimana per pianificare il suo ultimo tour:

“Ha molti obiettivi e molte persone, so che è con me ogni settimana a stilare una lista di persone che vorrebbe affrontare e che vuole incontrare sul ring prima di ritirarsi”.

Quel tour di ritiro ora include un enorme scontro alla Royal Rumble con Gunther e ha persino messo in palio la sua carriera. La motivazione? La mancanza di rispetto pubblica di Gunther nei confronti di John Cena, che Styles vede come un simbolo del non arrendersi mai. Sebbene Triple H speri che il ritiro di Styles non arrivi troppo presto, ha chiarito che il Fenomenale ha il pieno controllo del suo capitolo finale e sta scegliendo con cura ogni avversario lungo il percorso.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,