AJ Styles sul COVID-19: "Indossate la mascherina, non è difficile!" | Spazio Wrestling


AJ Styles sul COVID-19: “Indossate la mascherina, non è difficile!”



La pandemia ha scosso il mondo e ha condizionato la vita di tutti, mettendo tutti nella situazione di indossare la mascherina per prevenire e contenere la diffusione del virus. La Superstar AJ Styles non è convinto dell’efficacia delle mascherine, ma ha rivelato il motivo per cui pensa che sia necessario indossarle.

Durante una diretta su Twitch, il campione Intercontinentale così si è espresso:

Stavo riflettendo, oggi, sulla questione delle mascherine e del COVID. No so se siano efficaci, ma so per certo che evitano che le persone si sputino addosso quando parlano. Se non indossarne una fa andare fuori di testa le persone, allora vale la pena metterle. Ve ne avevo già parlato prima, ma in Giappone si usano sempre le mascherine. Se stanno male le indossano per non mischiare l’influenza agli altri. Per quanto mi riguarda, in quanto persona che ci tiene, penso che dovremmo tenerci tutti. Indossate la mascherina, non è difficile e non è un dramma.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.