Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Edge è tornato. Questa frase, a distanza di mesi dal suo ritorno alla Royal Rumble, fa ancora notizia e nei prossimi anni avremo la fortuna di vedere la superstar vietata ai minori lottare in alcuni match. Finora il canadese ha partecipato alla Royal Rumble e si è scontrato con Randy Orton ben 2 volte. Nel primo match a WrestleMania ha vinto in un “Last Man Standing” e Backlash ha perso, in quello che è stato definito dalla WWE : “il più grande match di wrestling di sempre”.
Ora Edge si trova fuori dalle scene per un infortunio del tricipite rimediato nel match di Backlash contro Randy Orton. I tempi di recupero possono variare dai 6 ai 9 mesi ed ovviamente speriamo che l’ex campione mondiale torni il prima possibile. Ma chi sarà il suo prossimo avversario?
AJ Styles ha voluto sfidare il canadese e suggerire alla WWE un match tra i due. Nella sua live su Twitch ha voluto parlare del suo desiderio di avere un match con Edge. AJ Styles lotta da tantissimi anni e ha avuto la fortuna di affrontare tantissime leggende in TNA e anche in WWE. Edge è uno dei wrestler che manca alla sua lista ed ora AJ vuole far parte della lista dei futuri match di Edge. Ecco le parole di AJ Styles :
“Edge ha un contratto limitato che gli permette di lottare un numero determinato di match. Io voglio essere in quella lista. Non ho mai affrontato Edge e penso che prima del ritiro di entrambi dobbiamo assolutamente affrontarci. Penso di parlare a nome di tutti quando dico che sarebbe un match spettacolare. Spero che in futuro ci incontreremo, Edge”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.