Una delle Superstar più note nel mondo del pro wrestling è senza alcun dubbio AJ Styles. Il Phenomenal One, che adesso milita in WWE, ha lavorato in passato per diverse federazioni tra cui anche la TNA, nonché l’attuale Impact Wrestling.
In una recente intervista ai microfoni di “Inside The Ropes”, AJ è tornato a parlare proprio di Impact e non solo. Durante il suo discorso, infatti, Styles ha deciso di menzionare anche la AEW:
“Sono contento di aver avuto quest’opportunità (quella di aver mandato un video ad Impact per Slammiversary). Voglio che Impact faccia bene. Voglio che la AEW faccia bene. La concorrenza è una cosa buona, ci rende tutti migliori. Vogliamo vedere le persone avere successo. A dire il vero, ho amici in ogni federazione e mi piacerebbe vederli far bene. Hanno tutti il mio sostegno. Non voglio vedere nessun altro perdere il lavoro. Poi non si sai mai, vedremo chi si presenterà in WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.