AJ Styles: “Voglio ritirarmi”

In una recente intervista, AJ Styles ha spaventato il WWE Universe dicendo a sorpresa di volersi ritirare dal mondo del wrestling. Non sappiamo quanto ci sia di vero dietro queste dichiarazioni, ma intanto ecco quanto detto dal Phenomenal One:

“Voglio ritirarmi. Lo voglio davvero. Ti farò un resoconto di quanto accadrà questo venerdì. Me ne vado, e ascolta potrebbe essere molto peggio, ma con tutto quello che sta succedendo con il COVID e cosa no, ho potuto vedere gli allenamenti dei miei figli. E’ davvero fantastico. Le partite universitarie di football di mio figlio sono il venerdì sera. Il venerdì sera, invece, io mi esibisco.  Questo venerdì non sarà così. Per qualsiasi motivo hanno spostato a sabato la partita di football e io la vedrò”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.