giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsAl momento Goldberg non è una priorità per la WWE

Al momento Goldberg non è una priorità per la WWE

Il nome di Goldberg sta attirando molta attenzione in questi giorni come free agent che cerca il suo match di ritiro. Anche se, per il momento, non sembra aver ancora deciso dove e quando, sicuramente si sta guardando attorno. Se la WWE non gli darà il match, allora potrebbe farlo da solo.

Goldberg non è contento che la WWE non gli stia dando quel match che desidera così tanto.

“Vince McMahon e io ci siamo stretti la mano capendo che, sai, dopo il match di Roman Reigns avrei avuto un vero match di ritiro. E, sai, questo non si è realizzato grazie a loro. Quindi, quindi … Sai, nessuno mette un timbro sulla mia carriera. Nessuno mi dice quando ho finito, punto. Quando qualcuno me lo dice, sai, mi piace contraddirlo. Mi piace fare le cose a modo mio e me ne vado a modo mio. E di certo non me ne vado, sai, sotto Roman Reigns, sai, tre settimane dopo aver avuto il Covid e aver accettato un incontro”.

L’ultimo match WWE di Goldberg finora è stato contro Roman Reigns. A quel punto il suo contratto con la WWE è scaduto. Ring Side News ha contattato un membro del team creativo WWE per confermare questa storia su Goldberg ed ha confermato che “Un match con Goldberg al momento non è una priorità”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI