Finalmente ci siamo, sia la AEW che la WWE stanno per tornare con i loro Live Tour, e entrambe le compagnie hanno annunciato diverse date.
Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che al momento la vendita dei biglietti della AEW sta procedendo meglio rispetto a quella della WWE, con la federazione dei Khan che è avanti nelle città dove entrambe le federazioni terranno degli show. Un dato molto importante è quello di Charlotte città della Carolina del Nord, dove la WWE ha una base solida di fan, ma anche in quel caso la AEW sta vendendo di più.
Siamo solo all’inizio, ma ovviamente è un bel segnale per la AEW che sta cercando in tutti i modi di essere una valida alternativa della federazione di wrestling numero uno al mondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.