Ancora problemi per l’ex Superstar della WWE Alberto del Rio. Il messicano è stato incriminato, per rapimento aggravato da una Grand Jury a San Antonio in Texas. Non c’è davvero pace per lui. Lo scorso 5 maggio era stato accusato di violenza sessuale, ed era stato anche arrestato. La vittima aveva accusato Del Rio di averla brutalmente aggredita. È stato accusato di violenza sessuale di secondo grado e costretto a pagare una multa onerosa di 50 mila dollari.
Adesso l’accusa di rapimento aggravata, la data del processo non è ancora stata fissata. In Texas una condanna per tale reato può portare una multa di 10 mila dollari, ma anche all’ergastolo. Alberto del Rio aveva lasciato la WWE nel 2014, per condotta non professionale. Nel 2015 tornò a Stamford, ma venne di nuovo rilasciato nel settembre 2016. Il messicano ora è davvero nei guai.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.