mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsAlberto Del Rio: "Non c'è nessuno migliore di John Cena"

Alberto Del Rio: “Non c’è nessuno migliore di John Cena”
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Alberto Del Rio è stato recentemente intervistato da Chairshots to the Cranium e, tra le altre cose, ha parlato di John Cena, elogiandolo.

John Cena è fantastico, seriamente. Odio quando la gente non gli dà la reputazione che merita. Oggi, sfortunatamente, qualche fan, non tutti ma molti, pensano che solo fare 1000 Moonsault e fare uno spot dopo l’altro voglia dire pro wrestling. Quello non è vero wrestling. Se puoi creare una magia perchè hai l’abilità di creare emozioni nei fan, quello è pro wrestling e non c’è nessuno migliore di John Cena. Ho imparato molto da lui. Andare lì, sentire il pubblico e provare a fare tante cose per avere un buon match e intrattenerli; Mi sono sempre piaciuti i momenti in WWE in cui lo affrontavo”.

Nella stessa intervista, Alberto ha parlato anche di Paige, dicendo che ormai per lui è un capitolo chiuso e le augura solo il meglio. Secondo lui è un male che sia stata costretta a ritirarsi e gli dispiace, perchè sarebbe potuta diventare la wrestler migliore di sempre.

Ottime parole anche verso CM Punk, che considera un grande amico e che rispetta molto per tutto ciò che ha fatto e per il coraggio mostrato nelle MMA.

FONTE: STILLREALTOUS.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI