Alberto Del Rio ha avuto una grande carriera in WWE, ma le sue strade con la federazione si sono divise ben sette anni fa. Eppure non mancano voci sul suo ritorno.
Fake news da parte di Alberto Del Rio
Sappiamo come Alberto Del Rio è uno che da aria alla bocca e spesse volte si è scagliato contro la WWE e le sue Superstar. Ma recentemente ha messo in mezzo una voce che lo vede rientrante in federazione. Voce che è stata smentita poco dopo.
Secondo quanto detto dal Wrestling Observer Radio, Del Rio aveva rivelato che sarebbe ritornato, se Vince McMahon avesse continuato a gestire il tutto. Ma a smentire tutto è Sean Sapp che parlando con un membro interno della WWE rivela che non c’era nessuna chance per Del Rio di tornare nella compagnia.
“Secondo Alberto Del Rio, era previsto il suo ritorno in WWE prima che Vince McMahon si ritirasse. Abbiamo contattato uno ai piani alti della WWE che ha detto: Nessuna ca**o di possibilità.”
Non è la prima volta che Alberto Del Rio monta queste fake news. Lui può vantare una grande carriera in WWE, vincitore della Royal Rumble, Mr. Money in the Bank, due volte WWE Champion, una volta World Heavyweight Champion e due volte United States Champion. Ma tutto questo sembra che rimarrà solo un grande ricordo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.