venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAlcune Superstar WWE potrebbero esibirsi in altre federazioni

Alcune Superstar WWE potrebbero esibirsi in altre federazioni

La notizia di questi ultimi giorni nella scena del wrestling indipendente è la nascita di una nuova federazione, la Marigold, guidata da Rossy Ogawa dopo aver abbandonato la Stardom. E sembra che la WWE possa dargli una mano.

Collaborazione tra la WWE e la Marigold?

La Marigold viaggerà sulla stessa linea d’onda della Stardom, essendo una federazione di wrestling giapponese femminile. Inoltre già comprenderà parecchi nomi interessanti del panorama attuale, come quello di Giulia.

La stessa Giulia che è apparsa nel pubblico di NXT Stand & Deliver. Infatti, dovrebbe prima completare un periodo nella Marigold e poi debuttare in WWE. Ma stando alle ultima indiscrezioni, questa non sarebbe l’unica eccezione.

Infatti a quanto detto da Tokyo Sport, l’accordo tra Marigold e la WWE potrebbe estendersi oltre il solo coinvolgimento di Giulia, tant’è che è stato riportato che Rossy Ogawa è già in contatto con la federazione di Stamford per eventuali incontri interpromozionali.

Le richieste di Rossy sarebbero quelle di coinvolgere star come Iyo Sky e Kairi Sane, entrambe ex wrestler della Stardom dove hanno avuto una fantastica carriera prima di andare in WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI