Alexa Bliss ha finalmente spiegato meglio la situazione riguardo il suo infortunio ai microfoni di Lilian Garcia durante il suo podcast. Ecco le sue parole:
“Ho avuto una concussione, poi sono tornata troppo presto ed è peggiorato. Beh, spero di tornare molto presto. La WWE è sempre molto attenta quando si tratta di concussioni o qualsiasi infortunio e noi abbiamo le migliori attenzioni e cure, dobbiamo rispettare il protocollo delle concussioni. Tutti sono molto prudenti e dovrebbero esserlo, si tratta del cervello, ne hai uno solo, non puoi cambiarlo con un altro, non puoi dirgli semplicemente di guarire. Sto migliorando, mi sto allenando al Performance Center nel ring, quindi c’è speranza che io torni relativamente presto. Devo stare bene e non avere sintomi, perchè se mi sento bene e ho un sintomo devo ricominciare tutto. Come se avessi mal di testa o una perdita di memoria. Sto migliorando e prima o poi tornerò nel ring e con A Moment Of Bliss”.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.