Alexa Bliss è stata una delle protagoniste di Survivor Series “War Games“, la Supestar ha preso parte al War Games Match come membro del Team Bianca Belair.
Anche se ha lottato nell’ultimo Premium Live Event, non è stato un periodo facile per Alexa Bliss quello appena passato, e più volte ha dichiarato pubblicamente che vorrebbe vedere un evoluzione del suo personaggio.
Alexa Bliss ha un grande obiettivo per il 2023, la WWE deve prendere nota
Parlando con Rob Armstrong di BT Sport, l’ex campionessa femminile ha rivelato il suo grande obiettivo per l’anno che sta per arrivare.
“Voglio evolvere il mio personaggio, voglio vedere cosa potrò diventare. Mi sento pronta a diventare nuovamente campionessa. Posso detenere più titoli, sono stata felice nel vedere Liv Morgan campionessa, voglio lavorare con gente nuova, e se sarà campionessa vorrò meritarmi di esserlo”.
Vedremo se la WWE deciderà una volta per tutte di puntare nuovamente su Alexa Bliss, visto che nell’ultimo periodo la Superstar è stata messa un po’ ai margini delle zone che contano.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.