Nel 2020 Alexa Bliss si è alleata con Bray Wyatt ed è stata fondamentale durante il suo feud con Randy Orton: le loro strade poi si sono separata e Wyatt è stato addirittura rilasciato l’anno scorso ma Alexa porta ancora con sè qualcosa che ricorda The Fiend.
Recentemente intervenuto all’Out Of Character Podcast, Alexa ha parlato proprio del periodo in cui ha lavorato con Bray definendolo il più divertente della sua carriera.
“E’ molto brillante e creativo, si impegna molto per il suo personaggio e cerca sempre novità. Mi ha fatto venire voglia di migliorarmi e di impegnarmi il doppio di lui. Quando lavori con la gimmick di qualcun altro non vuoi rovinare le cosa ma migliorarle. Ho cercato di proteggere il personaggio e il lavoro della Firefly Fun House, è stato molto divertente. E’ molto triste che non lavoriamo più insieme perchè credo che anche il WWE avesse capito quanto ci stessimo divertendo insieme”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.