Alexa Bliss: “Mi piacerebbe molto combattere in Arabia Saudita”

Intervistata ai microfoni di Sky Sports, Alexa Bliss ha dichiarato di voler combattere in Arabia Saudita, dato che il prossimo 7 giugno la WWE terrà un nuovo evento, Super ShowDown. Queste, di seguito, le parole della Bliss:

“Mi piacerebbe molto combattere in Arabia Saudita. All’inizio ero molto nervosa con il match ad Abu Dhabi perché non sapevo come ci avrebbero accolto, ma in realtà è stato incredibile. La folle era tutta per noi donne che eravamo li e avevamo quel match. Sono stata benissimo e mi piacerebbe poter avere un match anche in Arabia se ne avessi l’opportunità. Le donne non hanno mai preso parte ad uno show arabo, quindi sarebbe fantastico esibirsi li e rompere le barriere. Dimostrerebbe che la nostra attività è sempre più globale”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Autore

  • Nicola Morisco

    Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,