Alexa Bliss è stata intervistata di recente ai microfoni di BT Sports e ha affrontato una serie di argomenti, dove ha ricordato tra l’altro anche il periodo in cui ha lavorato con Bray Wyatt.
Alexa ha rivelato una cosa in particolare che è riuscita a fare grazie all’aiuto di Wyatt. Per scoprirne di più al riguardo, vi proponiamo le sue dichiarazioni.
“Grazie a lui ho imparato a fare tante ricerche sul personaggio”
“È un genio dal punto di vista creativo, tant’è che mi ha fatto venire voglia di intensificare il tutto. Non ho mai fatto così tante ricerche su un personaggio come quando ero con Bray. Per me è stato tutto molto divertente. Stavo facendo qualcosa di completamente diverso dal solito, ma stavo anche prendendo delle cose dalla vita in generale e le stavo trasmettendo al mio personaggio per la prima volta. È stato davvero bello”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.