Alexa Bliss: “Questo è stato il momento meno ‘cool’ della mia carriera in WWE”

Alexa Bliss: “Questo è stato il momento meno ‘cool’ della mia carriera in WWE”



In maniera tale da sponsorizzare il suo nuovo podcast, Uncool with Alexa Bliss, la Superstar è stata intervistata da Vicente Beltràn, rispondendo a diverse domande, tra cui il suo momento meno “cool” in WWE, avvenuto, a detta sua, al suo debutto a NXT:

“Credo che il mio momento meno ‘fico’ in WWE sia stato quando ho debuttato in WWE. Avevo un personaggio in cui non ci si poteva immedesimare. Ero una Campanellino in tenuta da wrestling e penso che quello sia stato decisamente il mio momento meno cool in WWE. Soprattutto perché ero – ho debuttato, ho combattuto due match e poi non sono stata chiamata per 8 mesi. Quando sei nuova è difficile entrare in connessione con la folla, a meno che tu non abbia un personaggio già definito, ma non era il mio caso.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.