La WWE ha subito molteplici cambiamenti negli ultimi anni e la crescita che hanno avuto negli ultimi due anni è a dir poco fenomenale. Pertanto, non sorprende che la società abbia annunciato il suo primo tour in Giappone dopo cinque anni di assenza.
La federazione ha svelato il suo attesissimo ritorno in Giappone con ben tre Live Event previsti per questo luglio. Per dare il via alla serie, l’evento inaugurale si terrà all’Edion Arena di Osaka giovedì 25 luglio. Successivamente, le Superstar si esibiranno a Tokyo per la prima volta dal 2019, alla Ryogoku Arena venerdì 26 luglio e sabato 27 luglio.
Ecco alcune delle Superstar annunciate dalla WWE
Questi prossimi eventi segnano il trionfante ritorno della WWE a Tokyo dopo cinque anni e a Osaka dopo sei, sottolineando la storia dell’organizzazione di spettacoli dal vivo in Giappone, che risale al 1994.
Alcuni dei nomi già previsti per il tour sono “The American Nightmare” Cody Rhodes, Shinsuke Nakamura, Drew McIntyre, Bobby Lashley, IYO SKY e The Kabuki Warriors.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it