martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsAltre Superstar della AEW in WWE? Tony Khan crede di si

Altre Superstar della AEW in WWE? Tony Khan crede di si

Sin dalla nascita della AEW, nel 2019, la società ha lavorato duramente per creare un prodotto alternativo e valido a quello della WWE. Nel corso dei suoi 3 anni di vita, una moltitudine di ex wrestler della WWE sono arrivati alla corte della AEW, ma di recente ha fatto scandalo il ritorno in WWE di Cody Rhodes, tassello fondamentale per la nascita della AEW, e proprio per questo, Tony Khan ha voluto chiarire che in futuro altri wrestler della AEW potrebbero arrivare alla corte di Stamford.

Nell’ultimo anno, la AEW ha messo sotto contratto diverse ex superstar della WWE, tra cui: Malakai Black, Bryan Danielson, CM Punk, Adam Cole e molti altri, e la lista sembra destinata a non finire qui. Diverse volte si è speculato sulla possibilità di aprire la famosa ‘forbidden door’, e sembrerebbe che il ritorno di Cody Rhodes in WWE potrebbe portare all’apertura di questa porta invalicabile.

Parlando con Marc Raimondi di ESPN, il presidente della AEW Tony Khan ha parlato dell’uscita dalla AEW di Cody Rhodes, confessando che altre stelle della AEW potrebbero arrivare in WWE e viceversa.

“Non c’è niente di insolito nel vedere stelle provenienti da altre promozioni debuttare in altre. Penso che ora sia un po’ diverso poter vedere una star della AEW passare in diretta televisiva alla WWE. Penso che con il passare degli anni – siamo una giovane federazione – prima o poi sarebbe successo una cosa del genere. E ora è successo”.

Abbiamo molti grandi lottatori qui. Mi aspetto che probabilmente ci sarà, in futuro, interesse per alcuni di loro perché stiamo proponendo grandi show. Penso che ci sarà sicuramente un movimento di free agent su entrambi i lati della competizione. Penso che sia fantastico per i lottatori”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI