venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsAltri dettagli sulla questione Paige-Del Rio

Altri dettagli sulla questione Paige-Del Rio

Abbiamo già parlato molto della relazione tra Paige ed Alberto del Rio, conosciuto anche come Alberto El Patròn in GFW, ovvero la ex TNA. Il fratello dell’inglesina rock’n roll aveva così parlato di questo rapporto:

“Devo dire che sono molto preoccupato per mia sorella, per favore, tenetela d’occhio, è stata con uno stronzo conosciuto come Brad Maddox che si è approfittato di una ragazza di 18 anni, abusandola fisicamente e mentalmente, e ora è con un maniaco del controllo che pensa di essere duro perché la picchia e ha soldi per coprire le tracce. Voglio bene a mia sorella, farà la fine di Whitney Houston o Amy Whinehouse, per favore, condividete questo messaggio, voglio che il mondo sappia che tengo alla mia sorellina, tenetela tutti d’occhio. Sarai arrabbiata con me ma ti voglio bene, scrivo questo da parte di tutti i cavalieri.”

Inoltre, sembra proprio che i due siano stati pizzicati durante una furibonda lita in un aeroporto, con Paige, che avrebbe accusato l’ex campione WWE, di avergli rovinato sia la vita, sia la carriera.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI