Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di oggi, abbiamo riportato di come alcune Superstar rilasciate dalla WWE negli scorsi mesi dovrebbero essere inserite nel nuovo videogioco WWE 2K22 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Brian Mazique di Forbes che ha rivelato la notizia, ha parlato anche di CM Punk, rivelando se la Superstar della AEW sarà presente nel gioco.
“Mi hanno detto che CM Punk non sarà mai presente nel videogioco ufficiale della WWE. C’è un grande attrito tra la federazione e la Superstar, addirittura mi hanno confidato che qualcuno dei piani alti lo odia. E’ più probabile vedere Tony Khan nel gioco che Punk”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.