Negli scorsi giorni la WWE ha licenziato diverse Superstar, tra cui Xyon Quinn, Xia Li, Jinder Mahal, Von Wagner e Cameron Grimes.
Proprio in questi minuti, è stato rivelato che la federazione di Stamford ha licenziato altri lottatori, soprattutto di NXT.
La WWE manda a casa 10 atleti
Come viene riportato dai colleghi di PWInsider, la federazione ha licenziato Ezekiel Balogun, Julian Baldi, Trey Bearhill, Emmamaria Diaz, Valentina Feroz, Drew Gulak, Keyshawn Leflore, Darrell Mason, Vlad Pavlenko e Kiyah Saint.
E’ chiaro che il nome di spicco è quello di Drew Gulak. Gulak nelle scorse settimane è stato accusato pesantemente da Ronda Rousey, accuse che hanno spinto la WWE prima a cancellarlo dagli show e dopo a licenziarlo.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.