Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato da PWInsider, l’ex vincitore di WWE Tough Enough, Matt Cappottelli, ha appreso che il tumore al cervello che aveva rimosso 10 anni fa è ritornato. La moglie ha rilasciato questo aggiornamento su Cappottelli:
“Aspetto di essere portato dentro per la risonanza magnetica e prepararmi al mio secondo intervento al cervello domani. Ho appena scoperto che il tumore rimosso 10 anni fa è tornato in maniera più aggressiva e bisogna occuparsene. E’ un tumore molto grande e una porzione non è operabile. La porzione che sperano di rimuovere sarà mandata ad un esame patologico, che determinerà con esattezza il problema che bisogna affrontare e ci fornirà un’idea sui trattamenti futuri e il da farsi sulla parte non operabile”
Tutti noi membri dello staff di Spazio Wrestling auguriamo a Matt Cappottelli una pronta guarigione.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.