martedì 8 Ottobre 2024
HomeNewsAncora una volta Ryback suggerisce il suo arrivo in AEW

Ancora una volta Ryback suggerisce il suo arrivo in AEW
A

Ryback ha fatto il suo debutto in WWE nel 2012, dove ha avuto una run degna di nota. Un tempo era anche molto over con i fan, ma ora è tutto cambiato poiché la maggior parte delle persone lo prende in giro per qualsiasi motivo. Anche se non lotta da molto tempo ormai, sembra che Ryback abbia accennato ancora una volta al suo debutto in AEW.

L’ex WWE suggerisce ciò in un video pubblicato sui social

La sua reputazione è crollata nel corso degli anni e il WWE Hall Of Famer Mark Henry lo ha persino chiamato “Cryback” ad un certo punto. È interessante notare che Ryback in precedenza aveva suggerito di essere vicino all’AEW un paio di anni fa.

MJF l’ha persino nominato nel dicembre 2021, durante la sua faida con CM Punk e l’ex WWE ha persino risposto al campione, apprezzando la presa in giro. Ryback ha recentemente caricato una clip sul suo canale YouTube dove ha accennato al farsi strada verso la compagnia di Tony Khan:

Non si sa al momento se Ryback abbia davvero parlato con Tony, ma sembra certo che l’atleta abbia espresso il suo interesse verso la compagnia. Detto questo, i fan preferirebbero che si ritirasse definitivamente dal mondo del wrestling, come dichiarato più volte sui social.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI