Andrade: “Charlotte non mi ha fatto licenziare dalla WWE”
Andrade sta finalmente mettendo a tacere le voci sul motivo per cui la sua seconda corsa con la WWE è terminata e sta chiamando in causa i fan che stanno trascinando nella questione la sua ex moglie Charlotte Flair.
Andrade vuole che i fan smettano di tormentare Charlotte Flair online
In una nuova intervista al podcast El Ring, Andrade ha chiarito che Charlotte non ha avuto assolutamente nulla a che fare con il suo addio alla WWE avvenuto a settembre:
“Abbiamo iniziato ad avere qualche problema, poi è arrivato il divorzio. La gente mi chiede se lei c’entri qualcosa con il mio rilascio dalla WWE, ma lei non c’entra. Non è mai andata dal management per farmi licenziare o cose del genere. La rispetto molto. E’ una donna incredibile, una moglie fantastica. Le auguro il meglio.”
La coppia si è sposata nel 2022, ma ha finalizzato il divorzio ad ottobre 2024. Nonostante la separazione, il messicano afferma di nutrire ancora un profondo rispetto per la 14 volte campionessa del mondo e vuole che i fan smettano di tormentarla online:
“Ai fan che continuano a parlare di Charlotte…in questo caso ammetto, come persona e come uomo, che sono stato io a fallire nella relazione. Non posso parlare male di lei. È una donna straordinaria e le auguro il meglio, lei lo sa. Smettete di disturbarla, per favore. Non sono affari vostri. Non ha nessuna colpa.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM