mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAndrade El Idolo lascia la AEW, ritorno in WWE più vicino

Andrade El Idolo lascia la AEW, ritorno in WWE più vicino

Da quando Triple H ha preso in mano le redini del team creativo della WWE ha riportato diverse Superstar che, come ben sappiamo, sotto la gestione di Vince McMahon erano state rilasciate.

Tante le Superstar coinvolte (fra tutte ovviamente spicca il nome di CM Punk), ma molto presto sembra che potremo rivedere nuovamente un’atleta che da qualche anno ormai milita in AEW.

Andrade El Idolo pronto a tornare in WWE!

Stando alle ultime informazioni raccolte da WrestlePurists, in molti si aspettano che quello di Worlds End sarà l’ultimo match di Andrade El Idolo in AEW. L’ex NXT Champion avrebbe deciso di interrompere la sua avventura con la compagnia di Tony Khan proprio per far ritorno in WWE sotto, ovviamente, la gestione di Triple H.

Nel corso della conferenza stampa post Worlds End, Tony Khan ha confermato che Andrade lascerà la compagnia, ecco le sue parole:

“E’ stato un grande interprete del Continental Classic, ha lottato grandi match da quando è arrivato in AEW. Abbiamo fatto di tutto per trovare un accordo, che purtroppo non è stato trovato, ma se l’avessimo fatto avremo dato ad Andrade un ruolo di rilievo. Gli abbiamo dimostrato che lo apprezziamo. Questa notte ha lottato un ultimo grande match contro Miro.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI