Come abbiamo riportato più volte negli scorsi giorni, il contratto di Andrade con la AEW è terminato il 31 dicembre 2023. La Superstar ha informato la dirigenza di non voler rinnovare il proprio accordo.
Nelle scorse ore, è stato rivelato che Andrade tornerà in WWE, il lottatore ha già informato le Superstar della AEW che farà il suo ritorno a Stamford. L’ex campione di NXT da quello che viene riportato ha già trovato l’accordo con la federazione di Endeavor.
Charlotte Flair ha voluto fortemente Andrade
Secondo quanto viene riportato in queste ore da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la moglie di Andrade, ovvero, Charlotte Flair ha spinto moltissimo per portarlo in WWE.
“Andrade in WWE è ormai cosa fatti, in molti in AEW si aspettavano di vederlo comparire nella federazione di Stamford già nei primissimi show del 2024. Da quello che mi è stato detto, Charlotte Flair ha spinto moltissimo con la dirigenza per riavere nuovamente suo marito nella compagnia.”
Non ci resta che attendere il ritorno on screen di Andrade, e soprattutto vedere come la WWE lo gestirà.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.