Angel Garza: “Durante il Draft non sapevamo dove saremmo finiti”

Vi abbiamo riportato in passato di come la WWE, solitamente, durante il Draft cerca di tenere il più nascosto possibile le proprie decisioni su dove finiranno le varie Superstar. Un’ulteriore conferma ci è arrivata da Angel Garza.

In una recente intervista, infatti, la Superstar latina ha dichiarato che lui e Humberto Carrillo durante il Draft non sapevano in quale Roster sarebbero finiti:

“Mentre guardavamo il Draft non sapevamo nulla di dove saremmo finiti, eravamo negli spogliatoi a guardare cosa stesse accadendo. Abbiamo notato che Rey e Dominik erano andati a Raw e anche Zelina era passata nello show rosso, quindi Smackdown era rimasto senza Star latine. Quindi potevano verificarsi due cose: o Damian Priest stava lasciando Raw oppure toccava a me e Carrillo. Eravamo con Damian e gli abbiamo detto che o stava andando lui a Smackdown oppure noi. Poi abbiamo visto che Damian era stato arruolato a Raw e a quel punto eravamo sicuri al 99% che saremmo andati a Smackdown perché non c’erano latini. Quando abbiamo visto i nostri nomi accostati a Smackdown eravamo sorpresi. Non c’è lo aspettavamo”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 



Rispondi