Uno dei Tag Team più noti, attualmente, della WWE è senza alcun dubbio quello composto da Angelo Dawkins e Montez Ford, meglio conosciuti come Street Profits.
Durante “After the Bell with Corey Graves”, Angelo Dawkins ha risposto all’idea di essere un gradino sotto rispetto al suo compagno di tag team, Montez Ford. Ecco le sue parole:
“Mentirei se dicessi che non sento tutti i discorsi su Internet. Specialmente su di me e cose del genere. Come, ovviamente, lo vedo sempre con Tez. Tez è di un altro mondo, tipo, quel tizio è uno scherzo della natura. Quello è mio fratello. So che è bravo, so che ha talento. È destinato a diventare il Campione del Mondo. Ma poi, d’altra parte, ho visto le persone parlare di me come se fossi una specie di scrub o qualsiasi altra cosa e ho pensato, ‘Oh, aspetta un minuto, aspetta. Tipo, oh, non devono sapere di me. Va bene, fantastico’, e in un certo senso mi ha riportato a quando ho iniziato la mia carriera”
FONTE: WRESTLING INC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.