lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsAnnuncio clamoroso, la NJPW acquista la Stardom

Annuncio clamoroso, la NJPW acquista la Stardom

La NJPW e la Stardom hanno appena annunciato una collaborazione tra le due parti, volta a migliorare l’efficianza operativa di entrambe le promotion, entrambe sotto la direzione di Bushiroad Fight.

NJPW e Stardom sotto la stessa società

L’accordo determina la Stardom come un consociata alla NJPW a partire dal 28 giugno 2024. Ad annunciare questa grandiosa sorpresa è stato il sito web ufficiale della New Japan.

“La NJPW ha acquisito la totalità di Bushiroad Fight durante una riunione del consiglio di amministrazione del 22 aprile. È stato deciso che la NJPW acquisirà integralmente tutte le partecipazioni in Bushiroad Fight Co. Ltd. che sarà di seguito ribattezzata Stardom Co. Ltd. Con questa acquisizione, Bushiroad Fight diventerà una consociata della New Japan pro Wrestling a partire dal 28 giugno.”

Il presidente di Bushiroad Fight, Taro Okada ha espresso tanto entusiasmo per questo accordo tra la NJPW e la Stardom, esprimendo ottimismo per sforzi futuri. Il presidente della NJPW, Hiroshi Tanahashi ha evidenziato questo sentimento, sottolineando il potenziale di crescita delle due promotion.

“I nostri fan hanno visto molti crossover tra la NJPW e la Stardom, ma c’è ancora altro da fare per rafforzare i rapporti tra le aziende nel dietro le quinte. Dall’organizzazione dei programmi alla creazione di un booking per garantire ai nostri fan di assistere ad eventi di entrambe le società. Sono entusiasta dell’opportunità di promuovere l’attrazione sia della NJPW che della Stardome ad un pubblico più ampio. Questa acquisizione migliorerà la nostra efficienza operativa, consentendo ad entrambe le società di dedicarsi ulteriormente al wrestling professionistico agli occhi e al cuore dei fan in Giappone e nel mondo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI