Arn Anderson: “La gestione sbagliata di Roman Reigns è colpa di Vince McMahon”

Arn Anderson è una leggenda del wrestling e della WWE. L’ex membro dei Four Horsemen ha lavorato per anni come producer assieme a Vince McMahon, prima di passare alla AEW di Cody Rhodes.

Avendo appunto lavorato a stretto contatto con Vince McMahon, Arn Anderson ha rivelato che la colpa della gestione sbagliata di Roman Reigns è da attribuire proprio a Vince McMahon.

Durante un episodio del suo podcast infatti, Arn Anderson ha dichiarato che alcuni segmenti che Roman Reigns fece non avrebbero mai dovuto esistere, ed hanno solamente rovinato il suo personaggio. Inoltre, ha criticato la gestione dello SHIELD dicendo che, facendo in modo che le Superstar potessero essere se stesse in quella stable, si sarebbe potuto evitare un pubblico sempre pronto a fischiare Roman Reigns.

Arn Anderson aggiunge che un promo, girato a SmackDown da Roman Reigns sotto decisione di Vince McMahon, sarebbe da considerare “un reato in molto stati”, poiché ha decretato, secondo Arn Anderson, la morte del personaggio di Roman Reigns, passato da paragonarsi Superman a Raw a citare una frase di Gatto Silvestro a SmackDown.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM